New Easy Dance A.s.d.


Vai ai contenuti

FESTIVAL BALLET 2012

Eventi > Anno 2011 - 2012



Grande esordio della New Easy Dance al concorso internazionale di
Hip Hop al FESTIVAL BALLET 2012



Dopo i successi conseguiti in questi ultimi anni, in ambito nazionale, l’avventura dei gruppi di Hip Hop della scuola di ballo New Easy Dance, anche per quest’anno accademico 2011 / 2012 sembra non avere mai fine.

Lo scorso 4 Luglio 2012 oltre 40 allievi della Scuola sono partita in direzione Marina di Massa in Toscana per partecipare ad uno degli eventi estivi di Danza più prestigiosi in Italia, la manifestazione “FESTIVAL BALLET 2012”.
Un evento internazionale cui partecipano alcuni tra i più popolari e importanti insegnanti, ballerini, coreografi d’Italia e d’Europa come Carla Fracci, Mauro Astolfi, Daniele Baldi, Ilenja Rossi, Gus Bembery, Sally Sly e molti altri ancora.
Grande riconoscimento da parte di tutti i docenti della categoria Hip Hop, verso i nostri ragazzi per l’impegno e la professionalità dimostrata durante i due giorni dedicata interamente alla Danza Hip Hop. Ilenia Casati, un’allieva della Scuola, ha dimostrato la sua grinta e il suo talento confrontandosi con 80 ballerini, è stata così premiata con una borsa di Studio spendibile durante il prossimo anno accademico.
La serata conclusiva della rassegna è stata interamente dedicata alle gare; in quest’occasione la New Easy Dance ha schierato un gruppo per ogni categoria per il
Concorso Coreografica per gruppo e i più coraggiosi hanno partecipato anche al Freestyle Singolo, sotto gli occhi di una severa e attenta giuria composta da Sally Sly, Gus Bembery e Michael Fields.
Neanche il Concorso Internazionale più importante d’Italia ha potuto spaventare i nostri ragazzi che anche in questa situazione hanno raggiunto notevoli risultati.
Nella categoria
FREESTYLE JUNIOR hanno partecipato: Asmonti Sofia, Giomo Francesca, Brentali Giulia.

Mentre nella categoria
FREESTYLE SENIOR hanno partecipato: Guarino Luca, Bustamante Miguel, Bartezzaghi Silvia, Lagonegro Gianluca.

Nel concorso
COREOGRAFICO A GRUPPI, La scuola si è classificata al 6° posto nella Categoria Junior con il gruppo EMOTION DANCE ( Sofia Asmonti, Alessandra Bonomini, Giulia Brentali, Jennifer Campi, Francesca Giomo, Alissia e Federica Lucini, Fabiola Magurno, Benedetta Martin, Federica Musolino, Daniele Kokaj, Alessandra e Giulia Zanellato).
Mentre nella categoria Senior
, ha conquistato l’8° posto con il gruppo MILKSHAKE (Silvia Bartezzaghi, Miguel Bustamante, Ilaria Cavalieri, Gianluca Lagonegro, Carlo Marotta, Gianluca Mereghetti, Alida Orsini, Casati Ilenia, Samuele Varricchio)

Un grandissimo
GRAZIE a tutti i ragazzi.
La scuola di ballo
NEW EASY DANCE








Home Page | Chi Siamo | Programma | Insegnanti | Blog | Canale Video | Eventi | Contatti | Avvisi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu